Produzione di films in polietilene alta e bassa densità
AZIENDA
Cartenplast, è un'azienda italiana che ha sede sulle verdi colline in provincia di Reggio Emilia, dal 1979 opera nel settore della trasformazione delle materie plastiche per molteplici utilizzi.

Per ottenere ciò, da oltre 35 anni, attraverso ricerca ed investimenti in tecnologie sempre più avanzate e l'accurata scelta nei materiali, esclusivamente di prima scelta, il totale controllo del processo produttivo, la flessibilità nella produzione, i costanti contatti con la clientela italiana ed estera più esigente e la tempestività nelle consegne, permettono all'azienda di distinguersi nel panorama nazionale e non solo, confermandosi partner affidabile e sicuro.

È nostra piena convinzione che, l'attenzione rivolta al giusto rapporto tra qualità e servizio, alla specializzazione nella produzione di particolari tipi di prodotti uniti allo spirito di sacrificio, umiltà e passione ci guidano da sempre verso un unico obbiettivo, la piena soddisfazione della Clientela.

Lavoro con tenacia ed umiltà, sacrifici e passione, ricerca ed innovazione sono le chiavi di volta per la crescita dell'azienda.

L'attività dell'azienda viene svolta su un'area di proprietà di 30.000 mq circa dei quali 5.000 coperti.

Non è di presunzione affermare che (lo dicono i numeri), Cartenplast sia tra i principali produttori in Italia di film in alta densità e considerando che quasi tutto il film prodotto è in spessore sottile (6/7 micron), le oltre 5.000 tonnellate prodotte equivarrebbero all'incirca a 18 volte la circonferenza della terra.

Nel 2000 si ottiene la certificazione ISO 9001, diventata poi successivamente UNI EN ISO 9001:2008.
Cartenplast Srl    Via Roma Nord, 51 e 51/a    42030    Vezzano sul Crostolo (Reggio Emilia)    Tel. +39 0522.606330    Fax +39 0522.606129